domenica 20 gennaio 2013

Punti di ripartenza

Gli amici che sono venuti per te.
Che ti fanno sorridere, che ti rassicurano, che ti fanno rendere conto che tutto passerà e che tu ce la potrai fare davvero.
Che ti ascoltano e che ti raccontano.
Che ti insegnanto il potere terapeutico di un paio di stivali di pelle marrone.
E che sono pure disposti a cederti l'ultimo paio numero trentotto, che poi per fortuna le paia erano due.
Che se non ci sono fisicamente si fanno vivi con sms pur rischiando la vita perché usano la k al posto del ch ma sono cose che si possono perdonare.
Che ti abbracciano fisicamente e virtualmente.
E ai quali non puoi dire che grazie e fare una promessa.
Che la prossima volta indosserò tutte le perle che ho.
E che scriverò davvero della gatta.

10 commenti:

  1. Ale sei tu?
    Spero di averti ritrovata...
    Ti abbraccio fortissimo!!!

    RispondiElimina
  2. Brava,vai avanti cosi!!
    Ciao.
    Annarita

    RispondiElimina
  3. è una cosa talmente intima che mi sembra di violare la tua privacy leggendo queste mail che fanno parte di una te che non conosco, che non avevi mai mostrato.
    Ma dato che hai condiviso con noi tante cose e hai scelto di renderci partecipi di questo tuo momento NO, io manifesto tutto il mio affetto nei tuoi confronti, perchè non sono un'amica, non ho il privilegio di essere colei che ti scrive le k, nè quella a cui è rivolta la promessa di mettere le perle....ma spero che tu stia presto meglio perchè ho ammirato tanti aspetti del tuo carattere, che voglio ritrovare nei tuoi racconti quotidiani!
    Monica

    RispondiElimina
  4. Aspettando la prossima volta.
    Ti abbraccio forte, come sai.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Lo riscrivo …Gatta
    Un abbraccio virtuale e sincero

    RispondiElimina
  7. La mia latitanza dal web non mi aiuta, quindi dopo aver letto un po' di post a ritroso sono riuscito ad avere più o meno un quadro del tutto.
    Nessuna parola in più se non un grande abbraccio, e per non mollare mai.

    RispondiElimina
  8. ma quando torni ad allietarci con le avventure dei tuoi colleghi simpaticoni?

    RispondiElimina

pareri & opinioni