domenica 19 maggio 2013

Da grande farò la scrittrice

Nel frattempo vado al salone del libro.
E vedo cose, raccatto depliant e gente.
E pure un Duomo di Milano la cui Madunìna, appena ha saputo che veniva a stare a casa mia, se l'è data a gambe.
Ma adesso è su uno scaffale in salotto, pronto all'uso nel caso passasse voisapetechi.
Faccio la scorta di libri per le vacanze, per pranzo il marito mi porta a mangiare il sushi e poi fa il turno di notte.
I bambini, complice un sole imprevisto, scendono in cortile a giocare e faccio in tempo a pensare che mi aspetta un pomeriggio tranquillo che Emmepiccola torna su con un socio, mi pareva che fosse partito con i pantaloni di un colore diverso ma adesso stranamente sono verdi.
E direi che nonostante l'aftosi che mi tormenta da dieci giorni e quei 37.2° di temperatura che per colpa sua mi sono addosso da giovedì è stata una bella domenica.
Grazie.

(guardate che il libro lo sto scrivendo davvero. Vado avanti di una pagina ogni due settimane ma prima o poi lo finisco. E vi avverto)

4 commenti:

  1. Ti ho ritrovata finalmente!!!!!!!!!Sono contenta, sono Amelia quella di Aosta, spero ti ricorderai di me!Leggendo i vecchi post ho capito che come anno no è un granché (neanche il mio se può consolare). Ci ero rimasta male quando una sera di qualche mese fa sono andata per leggere i tuoi sarcastici post e ho trovato che non avevo accesso a nulla. Spero non ti spiaccia se ti ho dato la caccia (scusa la rima) ma prorpio mi spiaceva troppissimo (lo so che non si dice ma è carino).

    RispondiElimina
  2. ma dove beeeeeeeeep eri finita cialtrona malvagia (con infinito affetto) dai scrivi tu, che scrivo io pure...

    RispondiElimina
  3. ......aspetto con ansia copia con autografo e dedica
    ps pago sia la copia che le spese di spedizione
    Danidanni

    RispondiElimina
  4. Quando il libro sarà finito ricordati di organizzare la presentazione in una libreria che non contenga un cinema (o viceversa). Per il look poi ci consultiamo ;-)

    RispondiElimina

pareri & opinioni