- James Franco, con quella faccia e quel sorriso, sarebbe riuscito a farmi credere non solo di essere il Mago di Oz ma persino il Padreterno in persona.
- Sam Raimi, quando ci si mette sul serio, è un genio.
- Emmepiccola era molto più interessato alla scollatura di Mila Kunis che alla trama, infatti appena è diventata verde si è addormentato. La prossima volta chiederò alla biglietteria se invece che semplicemente ridotto può pagare la metà del biglietto.
- Anche Emmegrande è un notevole estimatore dell'apparato mammario umano, infatti è rimasto delusissimo quando la succitata Mila Kunis, nella scena della trasformazione, è sparita sotto un tavolo prima di spogliarsi del tutto.
- Voglio un babbuino volante. Sarebbe ecologico, economico e veloce per gli spostamenti in città. Chissà se imparerebbe a fare i bisogni nella lettiera di Fiona.
- Perché, alla veneranda età di 46 anni e mezzo continuo a divertirmi come una pazza davanti ai film di Walt Disney e mi appitono inesorabilmente dinanzi alla produzione cinematografica di Jim Jarmusch e di Ingmar Bergman?
- Ma Walt Disney non era quello di Biancaneve? E adesso lavora con Raimi?
- Il prossimo film che devo assolutamente vedere sarà "I Croods", perchè quella di questa scena
Non è grande chi non cade mai ma chi, cadendo, si rialza. Anche se ha inciampato per via di una gatta che entra tra i piedi.
domenica 10 marzo 2013
Considerazioni ad minchiam dopo la visione de "Il grande e potente Oz" con gli Emmeindue
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
hahahahahaha anche io voglio vedere i Croods per lo stesso motivo :)
RispondiEliminaEra un po' che non passavo di qua, ma ho notato con piacere che lo sfondo grigio ha lasciato il posto al colore. Bello! ;)
RispondiEliminaI Croods mi sembrano proprio divertenti :)
RispondiEliminaIo costringo il mio compagno a vedere tutti i cartoni animati, in pratica. Porello, è un santo ghghghgh
Arnika
Thhis is a great blog
RispondiElimina